Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Sviluppo Campania

Albo delle Competenze Specialistiche e delle Competenze Tecniche

D O M A N D A  D I  I S C R I Z I O N E  


Con Determina del Direttore Generale n. 41 del 25/09/2023 è stato approvato l'aggiornamento dell'Avviso pubblico relativo all'Albo delle Competenze Specialistiche e delle Competenze Tecniche di Sviluppo Campania S.p.A.

L’iscrizione alla piattaforma dell’Albo delle Competenze Specialistiche e delle Aree Tecniche potrà essere effettuata a partire dalle ore 13:00 del 26 settembre 2023.


Chiarimento compilazione della Domanda d'iscrizione
In riferimento all'Art. 4 Domanda di iscrizione dell'Avviso, si raccomanda la massima accuratezza nella fase di compilazione della domanda d'iscrizione (generata dal sistema) ai fini dell'ammissibilità, ed in particolare si segnala di inserire il nome e il cognome nelle specifiche caselle

 Documenti: 

 
Registrati
Contatti

- Help Desk -

Telefono:
Tel 081 23016 600 
Da Lunedì al Venerdì
(10:00 -12.00)
email: Casella Assistenza Tecnica
News del portale

  Notizie

  FAQ

Domanda
È prevista la cancellazione e/o la scadenza dall'Albo delle Competenze?

Risposta
Sì. l'art. 8 - Cancellazioni - prevede la cancellazione della domanda qualora, allo scadere del terzo anno di iscrizione o alla data dell'ultimo aggiornamento, la stessa non sia rinnovata/aggiornata. 
Per evitare ciò è quindi necessario inviare, all’indirizzo PEC sviluppocampania@legalmail.it, il CV aggiornato allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità . Nel testo della PEC occorre indicare il codice identificativo (n. di protocollo) generato dal sistema on-line all'atto dell'iscrizione
.

​Domanda
Devo aggiungere delle aree di competenza ma il sistema non mi fa accedere per modificarle. Come posso fare?

Risposta
Il soggetto già iscritto nell’Albo, può modificare le aree di competenza e/o allegare nuovi documenti, solo annullando la precedente iscrizione seguendo i seguenti passaggi:

  • Inviare una PEC a sviluppocampania@legalmail.it formulando una richiesta di cancellazione;
  • Ripetere l’iter d’iscrizione secondo la nuova procedura (la documentazione dovrà essere inserita con firma digitale certificata)
In questo elenco sono visibili le ultime 2 FAQ
Vai all' elenco completo delle FAQ