Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Proroga bando di concorso “Shoah: Comprendere è impossibile, conoscere è necessario”

Proroga Fase I

01/04/2022 - Con decreto dirigenziale n. 8 del 1° aprile 2022, in via di pubblicazione sul BURC, è stato prorogato il termine per la partecipazione alla Fase I del bando di selezione per il Concorso: "Shoah: Comprendere è impossibile, conoscere è necessario". Le scuole interessate a partecipare alla Fase I sono invitate a registrarsi, compilare ed inviare la scheda di partecipazione (Allegato 1 al presente bando), a partire dalle ore 10:30 del giorno 27/01/2022 ed entro e non oltre le ore 16:00 del 13/04/2022 vai al sito dell'Avviso

DALLE ORE 13 ALLE ORE 14

IL SERVER SARA' IN MANUTENZIONE

Piattaforma per la gestione di concorsi e bandi

 

Il Portale è lo strumento informatico con cui sono veicolati concorsi o bandi promossi da Regione Campania.

L'utente, sia esso un privato cittadino o soggetto giuridico, partecipa ai Bandi utilizzando la piattaforma come strumento ufficiale di comunicazione.

Dalla home page della piattaforma seleziona il bando di interesse e dopo essersi registrato, compila e trasmette la propria domanda di partecipazione seguendo le indicazioni fornite nel rispetto delle prescrizioni definite dai singoli bandi.

La piattaforma permette a tutti gli attori coinvolti nella procedura di gestione del singolo bando, ognuno per il suo ruolo, di analizzare la documentazione presente, produrre nuovi documenti, sviluppare e monitorare l’istruttoria fino alla produzione degli atti autorizzativi e deliberativi.

  Archivio Bandi


 Comunicazioni