Si comunica che la II finestra non sarà avviata e che alla conclusione delle attività istruttorie inerenti all’Avviso in essere saranno comunicate le nuove date e modalità per l’accesso alla nuova procedura
Il Portale è lo strumento informatico con cui sono veicolati concorsi o bandi promossi da Regione Campania.
L'utente, sia esso un privato cittadino o soggetto giuridico, partecipa ai Bandi utilizzando la piattaforma come strumento ufficiale di comunicazione.
Dalla home page della piattaforma seleziona il bando di interesse e dopo essersi registrato, compila e trasmette la propria domanda di partecipazione seguendo le indicazioni fornite nel rispetto delle prescrizioni definite dai singoli bandi.
La piattaforma permette a tutti gli attori coinvolti nella procedura di gestione del singolo bando, ognuno per il suo ruolo, di analizzare la documentazione presente, produrre nuovi documenti, sviluppare e monitorare l’istruttoria fino alla produzione degli atti autorizzativi e deliberativi.
13/07/2018 – Si ricorda che l’avviso scade alle ore 14.00. Le richieste di assistenza alla casella di posta javacampania@sviluppocampania.it dovranno pervenire entro le ore 12.00.
Non si garantisce assistenza a quelle pervenute oltre le ore 12.00.
La domanda deve riportare in alto il numero d’ordine e va firmata. La versione in bozza (riporta la scritta Bozza sul fondo e non ha il numero d’ordine) non è valida.
I titoli autocertificati in domanda che attribuiscono un punteggio da 1 a 3 devono essere allegati.
Si comunica che i termini per la presentazione degli elaborati della Fase II del corso/concorso “Giovani della Campania per l’Europa: Diritti, Ambiente, Dieta Mediterranea e Agricoltura”, sono stati prorogati come segue: